azienda

ESPERIENZA

COLLABORAZIONE

CONDUZIONE FAMILIARE

ALTA QUALITà

ambrosi2

la nostra storia

Era l’inizio del secolo scorso quando, all’ombra dell’Arco dei Gavi a Verona, Giuseppe Ambrosi dava vita ad una grande tradizione familiare che sarebbe diventata nel 1999 la ditta Ambrosi Termosanitari di Ambrosi Michele, Matteo e C. snc.

Quattro generazioni di uomini uniti dalla passione per il proprio lavoro e dalla volontà di fornire un servizio di alta qualità ai propri clienti.

FILOSOFIA

  • Garantire la sicurezza dei prodotti, che non vengano per esempio assemblati con sostanze cancerogene, in modo da diminuire il pericolo di tumori contratti proprio tra le mura di casa.
  • Garantire un risparmio energetico che non solo serve ad alleggerire le bollette, ma permette di dare un piccolo contributo alla salvaguardia di un ambiente in forte difficoltà.
  • Garantire il comfort degli spazi in cui abitiamo: la qualità di vita è un bene che non deve essere trascurato.
     

Mission

Il nostro obiettivo è la soddisfazione dei clienti attraverso la fornitura di servizi e prodotti di alti standard qualitativi.

i nostri servizi

Oggi Ambrosi Termosanitari è un’azienda strutturata, in grado di offrire una vasta gamma di servizi:
IMPIANTI DI RISCALDAMENTO
IMPIANTI SOLARI
TERMICI
IMPIANTI SANITARI E ARREDO BAGNO
climatizzazione e trattamento dell’acqua
 
Oltre al settore dell’impiantistica, l’azienda offre interessanti soluzioni pensate appositamente per i condomini, che vanno dalla sostituzione alla manutenzione fino alla conduzione della centrale termica, servizi che possono essere inseriti all’interno di un contratto energia studiato in base alle necessità degli utenti.
 
 

PARTNER AUTORIZZATO

 
La consolidata esperienza ha permesso a Ambrosi Termosanitari di diventare partner di importanti aziende del settore. Da più di 10 anni l’azienda è partner di Paradigma Italia, e ciò permette di avere un rapporto privilegiato con un’azienda leader nel settore del riscaldamento ecologico che fornisce prodotti e garanzie di elevati standard.